The O.C. - Che fine hanno fatto i protagonisti della serie?
- topicstvseries
- 11 giu 2017
- Tempo di lettura: 2 min

È passato tanto tempo da quando le avventure dei quattro ragazzi di The O.C., una delle serie tv seguite di più seguite dei tempi passati, appassionavano i telespettatori di tutto il mondo
Il telefilm è stato trasmesso in Italia dal 2004 al 2008 eppure i volti dei protagonisti sono rimasti impressi nella mente di tutti i fan che seguivano con passione questo telefilm.
Dalla puntata finale sono trascorsi più di dieci anni , ma che fine hanno fatto i personaggi di questo teen drama californiano?
Ryan, Seth, Marissa, Summer : ecco cosa fanno oggi i protagonisti di The O.C.

BENJAMIN MKENZIE : Ryan Atwood, ragazzo problematico, viene adottato dalla famiglia Cohen e da subito si innamora della ricca e altrettanto problematica Marissa Cooper. L'attore dopo The O.C. diviene protagonista di un'altra serie Tv ovvero Gotham. Sul set si innamora della collega Morena Baccarin. I due danno alla luce una bambina nata a Marzo 2016.

ADAM BRODY : Seth Cohen, protagonista indiscusso di tutta la serie. Sin da subito ci si affeziona a lui grazie al suo sarcasmo e alle sue battute miste ad una sensibilità che rende unico il suo personaggio.
Dopo la fine del telefilm la carriera di Adam è stata prevalentemente cinematografica (Mr & Mrs Smith, Il bacio che aspettavo, Cercasi amore per la fine del mondo ecc.). Per quanto riguarda la vita privata è stato prima compagno di Rachel Bilson (alias Summer di The O.C.) mentre oggi è legato sentimentalmente all'attrice Leighton Meester (alias Blair di Gossip Girl) da cui ha avuto una bambina.

MISHA BARTON: Marissa Cooper, uno dei personaggi più problematici della serie appartenente ad una famiglia ricca ma disastrata,lascia la serie prematuramente e con grande dispiacere di tutti i suoi fan. L'attrice dopo la fine di The O.C. ha fatto più successo per i suoi scandali che per le sue interpretazioni. Il 27 dicembre 2007 viene fermata e arrestata nei pressi di West Hollywood con l'accusa di guida in stato di ebbrezza, possesso di marijuana e guida con patente scaduta. E' stata ricoverata in ospedale per una crisi di nervi e infine ha querelato la madre manager per averle rubato molti soldi nel corso degli anni.

RACHEL BILSON : Summer Roberts, protagonista che nella serie passa da giovane ragazza viziata a dolce e premurosa compagna di Seth Cohen (mantenendo sempre, comunque, quel caratterino tutto pepe derivante dall'essere simpaticamente un po' snob ) . Il pubblico proprio per questo inizia ad apprezzarla e man mano si affeziona a lei e alla sua romantica storia con Seth. Dopo la fine della serie l'attrice intraprende la carriera cinematografica recitando in "The Last Kiss", versione americana de L'ultimo bacio di Gabriele Muccino, "Jumper - Senza confini"," New York, I Love You" e " Waiting For Forever". Dal 2007 torna poi a recitare in televisione in alcuni telefilm.
L'attrice dal 2003 al 2006 ha avuto proprio come nella serie una relazione con Adam Brody (Seth Cohen). Nel 2007 inizia una relazione con l'attore Hayden Christensen. Nel 2010 dopo una piccola crisi di coppia e dopo essersi lasciati per qualche mese i due tornano insieme e danno alla luce la loro primogenita di nome Briar Rose, nata il 29 ottobre 2014.
Comments